Taglio e incisione su plexiglass

Che cos’è il plexiglass?
Il pexiglass una materia plastica, e rappresenta un’ottima soluzione al vetro. A differenza di quest’ultimo è molto più trasparente e ha un’elevata proprietà di trasmissione della luce. E’ duraturo, è resistente agli agenti atmosferici quando trattato in maniera specifica, è leggero e si presta perfettamente alle lavorazioni di taglio, piegatura, incisione e stampa. Per questi motivi il materiale viene utilizzato in diversi ambiti, che vanno dalla stampa personalizzata all’arredamento.

E quali sono le ragioni per cui preferire il plexiglass al vetro?
Prima di tutto per le proprietà del materiale. Inoltre è anche una sostanza organica, riciclabile e non tossica, e questo ci permette di agire nel rispetto della natura e dell’ambiente.

E noi di Split come impieghiamo il plexiglass?
Noi utilizziamo questo materiale per creare le vostre idee regalo, targhe da interno o esterno, trofei, accessori, piccoli espositori da banco e da vetrina, e molto altro. Infatti grazie alla sua versatilità, possiamo dare sfogo alla creatività e realizzare tutte le sagome desiderate, e personalizzarle a proprio gusto e piacere tramite vari tipi di stampa e l’incisione.

Ora che avete scoperto le qualità di questo incredibile materiale, sta a voi raccontarci la vostra idea regalo, per realizzarla e creare così un oggetto unico e davvero originale.

Ricordate che l’unico limite è la fantasia!

Lascia un commento

Your email address will not be published.