Premiazioni

Premiazioni

PREMIAZIONI PER ASSOCIAZIONI SPORTIVE, AZIENDE E PRIVATI

La premiazione, come pubblicato dal vocabolario Treccani, rappresenta proprio ”L’atto, il fatto di premiare, di essere premiato, [..]”, e la premiazione può essere sportiva, letteraria, scolastica, aziendale, cinematografica, televisiva o più semplicemente di natura personale.

I riconoscimenti e i premi sono una parte molto importante, non solo delle cerimonie in cui si stabilisce il migliore, ma anche nei rapporti tra dipendenti e responsabili o tra bambini e adulti.

Infatti la premiazione, per merito o impegno, è un buon metodo per stimolare e migliorare le prestazioni del vincitore e stabilire una forte connessione emotiva con lui.

Per riconoscere il risultato raggiunto di una persona, il modo migliore è quello di scegliere un oggetto, che può essere una coppa o una targa, e personalizzarla, in modo da renderla unica, con una frase, una dedica o il codice Spotify.

Per aiutare il cliente durante la selezione del premio giusto e rispondere a tutte le sue esigenze, Split 2.0 offre una vasta gamma di scelta.

Per visionare alcuni dei nostri prodotti presenti in negozio, clicca qui sotto!