Dona un albero

Dona un albero

Dona un albero

La Split 2.0, da tre anni a questa parte, sta diventando sempre più green. Nel suo piccolo cerca infatti di contribuire alla sostenibilità e alla salvaguardia dell’ambiente, proponendo idee regalo che rispettano la natura. In negozio offre una vasta gamma di scelta tra prodotti e materiali ecosostenibili, che possono essere personalizzati a proprio gusto e piacere.

Per contribuire maggiormente all’integrità ambientale e in onore della Giornata Nazionale degli Alberi, celebrata il 21 Novembre 2021, la Split 2.0 ha annunciato la sua adesione al progetto “Priceless Planet Coalitionorganizzato da Mastercard. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di piantare 100 milioni di alberi nei prossimi 5 anni, tramite Conservation International e World Resources Institute, due organizzazioni ambientaliste globali.

In questo bellissimo progetto sono collaboratori di Green Pea, al quale si affidano per la donazione degli alberi. Il loro contributo si svolgerà nel seguente modo: si impegniano a donare 20 alberi a nome dei  clienti, ogni volta che raggiungeranno 1000€ di vendita sui loro prodotti. Porteranno avanti l’iniziativa fino al 21 Novembre 2022, e ogni mese pubblicheranno il report degli alberi piantati grazie a voi!

Se vuoi saperne di più o donare un albero privatamente clicca qui!