Nelle competizioni ufficiali di tuffo i tuffatori vengono giudicati in base al completamento del tuffo, ai movimenti del corpo eseguiti rispetto a quelli dichiarati prima dell’esecuzione del tuffo, ed alla quantità di spruzzi sollevati dall’entrata in acqua, meno sono più il punteggio è elevato.
Nei tuffi sincronizzati due tuffatori che formano una squadra eseguono contemporaneamente lo stesso tuffo in sincronia. Questo richiede un grande livello di coordinazione.
Stile Farfalla o delfino: perché il movimento delle gambe ricorda la nuotata dei delfini. tile Dorso: è l’unico dove il volto dell’atleta è rivolto verso il soffitto. Stile Rana lo stile più faticoso, lento e complesso. Stile Libero: il nuotatore può nuotare in qualsiasi stile, usando anche uno stile personale.
La Split di Torino propone oggettistica per premiazioni sportive di tutti i tipi, dai più classici a quelli più sofisticati, creando trofei personalizzati per i propri clienti, con la tecnica del taglio laser.
La ditta usa attrezzature e materiali sempre all’avanguardia ed è quindi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta. Tutti gli articoli vengono manufatti con la massima cura ed attenzione al particolare e viene garantita la qualità e l’ originalità del prodotto.
Da noi troverete targhe, set di coppe, medaglie e trofei specifici per le premiazioni sportive oltre alla distribuzione di gadget promozionali legati agli sponsor.
SPLIT 2.0 S.R.L.S. – Coppe trofei gare di tuffi nuoto Torino
Via Petrarca, 25, – 10126 Torino
Tel. 011-2201805 – Email: info@splitcoppe.it