Medagliere a parete

Fai uno sport e hai vinto delle medaglie? Sei fiera delle medaglie di tua figlia/o ma non sai dove metterle? Non lasciarle chiuse in un cassetto, sono costate tanta fatica, sudore e soprattutto passione. Scegli di appendere le tue medaglie e raccontare gli obiettivi raggiunti con il portamedaglie da parete in acciaio verniciato, oppure con la cornice semplice o doppia o con l’astuccio palmares.

Questa è un’idea regalo davvero originale e perfetta per chi vuole mostrare le proprie vincite o traguardi. Vieni a scoprirle nel nostro negozio a Torino.

Scegli il portamedaglie in base al tuo sport o a quello di tuo figlio, c’è n’è per tutti i tipi:
per le gare da corsa, tennis, paddle, nuoto, atletica, ginnastica ritmica, pallavolo, calcio, ciclismo, sci, equitazione e così via. Abiti fuori Torino? Nessun problema, contattaci via mail o con un messaggio su Whatsapp.

Portamedaglie in metallo
Il design è semplice ed elegante, adatto per camera da letto, salotto, corridoio, scuola o palestra. Il portamedaglie è tagliato al laser, realizzato in acciaio, un materiale durevole, stabile e difficile da deformare. Successivamente viene verniciato a polvere con il grigio antracite glitterato. La struttura può sostenere ogni tipo di medaglia, fino a un massimo di 25. Tutti gli accessori necessari al montaggio sono inclusi nella confezione: sono presenti due distanziali e due tasselli. Il medagliere è facile da usare e da montare e non rovina le pareti o la porta a cui viene appeso.

DIMENSIONI
larghezza 40 cm
altezza varia tra i 15 e i 25 cm in base allo sport
spessore 0,15 cm